Vai al contenuto

Disinfestazione Zanzare Castello di Cisterna

Disinfestazione Zanzare Castello di Cisterna

Le zanzare in particolare nella calda stagione sono una fastidiosa presenza a Castello di Cisterna e diventare un grave problema per il nostro giardino o le stanze della nostra casa. Nel nostro Paese ci sono più o meno sessanta specie di zanzare con l’aggiunta, in questi ultimi anni, della zanzara tigre (zanzara aggressiva che, in particolari circostanze, può essere portatrice di virus pericolosi). Le femmine depongono le uova sull’acqua dove in seguito ci sarà la schiusa e la maturazione della larva. Molte zanzare si sono adeguate alle acque più differenti: dolci, salmastre e persino inquinate. La temperatura dell’acqua infestata determina la velocità di crescita delle larve, più alta è la temperatura più si sviluppano|più la temperatura è alta più si sviluppano| zanzare alate. Ciò spiega perché le zanzare sono presenti molto di più nei posti dove c’è acqua stagnate e temperature elevate. Tra innumerevoli specie in Italia possiamo individuare 2 particolari tipi di zanzare:

  • La Culex pipiens chiamata anche come zanzara comune, attiva durante le ore di luce; punge sia all’interno che all’esterno delle dimore. Tombini stradali e fossati sono gli spazi prescelti dalle zanzare femmine per deporre le uova.
  • La zanzara tigre detta anche Aedes albopictus, questa zanzara è in grado di trasmettere malattie pericolose. Ha condotte completamente contrari dalla comune zanzara, infatti, le femmine della zanzara tigre, non depositano uova in grandi ristagni d’acqua ma solo in piccoli quantitativi e vicino ai giardini delle abitazioni.

Durante i mesi estivi le zanzare possono diventare un vero incubo|una problematica decisamente irritante. La nostra impresa lavora su tutto il territoriodi Castello di Cisterna con disinfestazione da zanzare con professionalità e sicurezza per l’ambiente. I nostri tecnici specializzati, grazie l’utilizzo speciali prodotti e attrezzature specifiche, raggiungono eccellenti risultati. Non attuare futili soluzioni fai da te: possono peggiorare il problema e mettere a rischio la salute di chi vive l’ambiente. Mettiti in contatto con noi in maniera del tutto gratuita|In maniera del tutto gratuita mettiti in contatto con noi|Mettiti in contatto con la nostra azienda ed attua la tua disinfestazione zanzare a Castello di Cisterna.

Vedi anche  Derattizzazione Lettere

Attuare la disinfestazione zanzare a Castello di Cisterna

Le nostre disinfestazioni vengono attuate soprattutto al tramonto, quando si riduce la temperatura. Questo assicura che un clima troppo caldo non secchi troppo rapidamente i prodotti adottati. I nostri professionisti ripeteranno l’intervento di disinfestazione zanzare ogni dieci giorni per garantire l’efficacia dei trattamenti e arrivare ai migliori risultati. In caso di piogge, il trattamento verrà attuata ogni due o tre giorni dall’ultima pioggia. Effettuare il fai da te è certamente imprudente! Se non si adoperano le giuste precauzioni si può incorrere in rischi per la salute e provocare danni agli ambienti con l’utilizzo di prodotti chimici non idonei. Grazie alla professionalità e l’esperienza che i nostri operatori hanno, possiamo risolvere qualsiasi infestazione di zanzare nel territorio di Castello di Cisterna. Per attuare la disinfestazione non esitate a mettervi in contatto con noi per soddisfare le vostre necessità.

Gli interventi della disinfestazione zanzare Castello di Cisterna

La nostra azienda offre interventi contro le zanzare professionali e sicuri. Per combattere le invasioni di zanzare molto spesso si impiegano insetticida e prodotti chimici senza considerare lo stato dell’infestazione e senza conoscere dove realmente é il punto delle zanzare. Preferire i nostri professionisti vuol dire contare su attrezzature e mezzi specifici:

eMail
Chiama