Vai al contenuto

Disinfestazione Zanzare Boscotrecase

Zanzare a Boscotrecase come liberarsene

Le zanzare soprattutto nella calda stagione sono una seccante presenza a Boscotrecase e diventare un grave problema per il nostro giardino o le stanze della nostra casa. In Italia ci sono più o meno 60 specie di zanzare con l’aggiunta, in questi ultimi anni, della zanzara tigre (zanzara molto pericolosa che, molto spesso, può essere portatrice di alcuni virus di malattie endemiche acque più diverse: salmastre dolci e persino in quelle inquinate. La temperatura dell’acqua infestata determina la velocità di crescita delle larve, più elevate è la temperatura più si sviluppano|più la temperatura è alta più si sviluppano| zanzare alate. Questo determina il perché le zanzare sono più numerose nelle zone in cui troviamo acqua stagnate e in particolare quando fa più caldo. Tra diverse specie esistenti possiamo distinguere 2 particolari tipologie di zanzare:

  • La zanzara comune chiamata anche Culex pipiens, attiva dal tramonto all’alba; può pungere sia all’esterno che all’interno delle case. Fossati e tombini stradali sono i posti prescelti dalle femmine per deporre le uova.
  • L’Aedes albopictus denominata anche zanzara tigre, questa specie è in grado di trasmettere malattie virali. Ha comportamenti del tutto diversi dalla zanzara comune, infatti, le femmine, non depositano uova in ampi ristagni d’acqua ma solamente in piccoli quantitativi e vicino ai giardini delle abitazioni.

Durante l’estate le zanzare riescono ad essere un vero incubo|una problematica decisamente fastidiosa. La nostra ditta lavora su tutto il territoriodi Boscotrecase con disinfestazione da zanzare con competenza, professionalità e sicurezza per l’ambiente. I nostri tecnici specializzati, grazie l’impiego di attrezzature e prodotti specifichi, raggiungono eccellenti risultati. Non attuare futili soluzioni fai da te: potrebbero aggravare la problematica e aumentare il rischio di salute per chi vive l’ambiente. Mettiti in contatto con noi in maniera del tutto gratuita|In maniera del tutto gratuita mettiti in contatto con noi|Mettiti in contatto con la nostra ditta ed esegui la tua disinfestazione zanzare a Boscotrecase.

Vedi anche  Disinfestazione Zanzare Quarto

Come eseguire la disinfestazione zanzare Boscotrecase

I nostri interventi vengono attuati particolarmente al tramonto, quando si riduce la temperatura. Tutto ciò garantisce che un clima troppo caldo non secchi troppo rapidamente i prodotti adoperati. I nostri tecnici attueranno la pratica di disinfestazione zanzare ogni 10 giorni per garantire l’efficacia degli interventi e raggiungere i migliori risultati. In caso di piogge, il trattamento verrà effettuato ogni due o tre giorni dall’avvenuta pioggia. Eseguire il fai da te è certamente imprudente! Se non si considerano le precauzioni adeguate si può incorrere in rischi per la salute e recare danni agli ambienti con l’utilizzo di prodotti chimici inappropriati. Vista la professionalità e l’esperienza hanno, siamo in grado di risolvere qualsiasi invasione di zanzare nella zona di Boscotrecase. Per effettuare la disinfestazione non esitate a mettervi in contatto con noi per risolvere i problemi di infestazione.

Diversi tipi di interventi di disinfestazione zanzare Boscotrecase

La nostra azienda garantisce trattamenti contro le zanzare sicuri e garantiti. Per combattere le invasioni di zanzare molto spesso si impiegano prodotti chimici senza tenere in considerazione il livello dell’infestazione e senza conoscere dove in realtà é il punto di accesso. Preferire i nostri specialisti significa contare su mezzi specifici e attrezzature:

eMail
Chiama