Vai al contenuto

Allontanamento Volatili San Sebastiano al Vesuvio

La nostra ditta da anni opera con successo nel settore dell’allontanamento piccioni grazie l’uso di specifiche strategie. Pur essendo una specie protetta i volatili, sono vettori di circa sessanta malattie diverse di cui alcune rischiose e letali per gli esseri umani. Istoplasmosi, critpococcosi, salmonella e ornitosi sono solo alcune delle malattie trasmesse dai volatili. Più precisamente, i volatili trasmettono parassiti e ciò aumenta il rischio di contagio.

In specifici mesi dell’anno i volatili a San Sebastiano al Vesuvio possono diventare un problema notevole e complicato da risolvere con metodi fai da te. In questo caso non si attua una mera disinfestazione in quanto specie come i piccioni oppure i colombi, sono protetti a seguito della legge n. 968 del 27 dicembre 1972 e non possono essere uccisi, sterilizzati o abbattuti consentito ucciderli, sterilizzarli o abbatterli} se non si è in possesso di specifica autorizzazione ASL.

L’alimentazione dei volatili (tipo i piccioni) è costituita da granaglie e semi ma anche prodotti confezionati, avanzi di cibo e scarti gettati tra la spazzatura. L’abbondanza di fonti di cibo permette ai volatili di riprodursi con un picco tra marzo e luglio. Altre specie (tipo i gabbiani) possono raggiungere anche i quaranta anni di vita e una volta insediati è veramente difficile allontanarli. Sappiamo bene che un’infestazione di volatili può essere molto fastidiosa e dunque la nostra impresa assicura un servizio professionale di disinfestazione da piccioni e uccelli a San Sebastiano al Vesuvio e provincia. Grazie alla nostra conoscenza ed esperienza nel settore promuoviamo soluzioni ottimali, vantaggiose e rispettose dei requisiti previsti dalla legge in materia di sicurezza degli ambienti e tutela della salute. Le nostre tecniche e attrezzature rappresentano una soluzione risolutiva per attuare allontanamenti di volatili a San Sebastiano al Vesuvio.

Vedi anche  Derattizzazione Torre del Greco

Allontanamento volatili San Sebastiano al Vesuvio: quali sono le tecniche impiegate?

La nostra impresa di disinfestazione propone metodi specifici di dissuasione volatili anche di tipo ecologico. Ricorriamo a vari metodi di allontanamento che la nostra impresa può attuare a San Sebastiano al Vesuvio:

  • Dissuasori visivi utilizzati soprattutto nei grandi parcheggi o aree che necessitano di restare puliti. Si tratta di palloni ad elio che creano una barriera visiva per i volatili i quali, durante il volo, si troveranno davanti questi “intrusi”. Il metodo tuttavia ha bisogno di essere integrato certamente con altri sistemi.

  • Dissuasori elettrici, usati per liberarsi dai volatili su terrazzi, opere d’arte, campanili e chiese. Questo metodo è tanto efficiente quanto arduo da mettere in atto: si installa un circuito di conduttore elettrico a basso voltaggio sui bordi dei tetti, balconi o cornicioni. La corrente elettrica trasmessa non uccide il volatilee questo tipo di impianto ha un bassissimo impatto visivo.

  • Dissuasori chimici. Si tratta di spray o gel chimici che si utilizzano per interventi di allontanamento volatili di piccola entità sui balconi o davanzali di San Sebastiano al Vesuvio.

  • Dissuasori meccanici. Come è facile immaginare, vi sono mezzi meccanici di natura differente. I nostri addetti sono capace di installare reti speciali per arrestare il volo dei volatili su terrazzi e balconi oppure cornicioni. Altro tipo speciale di dissuasore meccanico sono le punte. Questo sistema si rivela risolutivoma ha un impatto visivo piuttosto alto.

  • Falconeria. È un sistema utilizzato raramente; un falco diretto da un falconiere andrà a creare una territorialità dell’area invasa dai volatili così da evitare la loro presenza per un periodo di tempo.

Vedi anche  Disinfestazione Vespe e Calabroni Piano di Sorrento

Siamo attivi con competenza e sicurezza su tutto il territorio di San Sebastiano al Vesuvio. Non esitare a metterti in contatto con noi e richiedere gratuitamente un preventivo!

Allontanamento volatili San Sebastiano al Vesuvio: come richiedere gratuitamente un preventivo?

Se i volatili nella vostra casa di San Sebastiano al Vesuvio vi stanno dando il tormento non esitate a mettervi in contatto con noi. La richiesta di preventivo è molto facile: completa il form presente su questa pagina con i tuoi dati oppure chiama il recapito indicato. I nostri collaboratori ti mostreranno un preventivo totalmente gratuito nel giro di pochissimo tempo e sarai libero di decidere, senza alcun tipo di vincolo, l’offerta migliore. La nostra sede di San Sebastiano al Vesuvio assicura esperienza e serietà, grazie all’utilizzo di metodi e prodotti certificati.

eMail
Chiama